XMAS ON MARS
Show and fund raising evening

15 dicembre h 18-24
VIR – via Carlo Farini 35, Milano

MARS compie un anno di attività. MARS, Milan Artist Run Space intende continuare la sua mission di luogo indipendente per la diffusione e la promozione dell'opera di artisti di differente estrazione professionale in modalità del tutto indipendente e no-profit.

Il 3 dicembre 2008 MARS aprì la prima annualità con una serata di presentazione ed evento di fund raising; così si chiude questo anno fruttuoso, con un altro evento di fund raising che possa assicurare una prospettiva di sopravvivenza del nostro progetto e una sua linearità futura che abbracci il maggior numero di artisti, interventi e pubblico.

Il 15 dicembre MARS si interseca con la realtà ospitante di Viafarini-in-Residence dimostrando una possibile interazione ottimizzata tra realtà artistiche impegnate nella costruzione di un network sostanziale e focalizzato sull'individualità degli artisti come indice di qualità affermativa. VIR, nelle persone di Patrizia Brusarosco e Milovan Farronato ospita l'evento di MARS che coincide con l'opportunità di visitare la mostra in corso, esisto del periodo trimestrale di residenza degli artisti selezionati: J.Baldock, S.Campbell, J.Staszak

XMAS ON MARS – del 15 dicembre sarà come detto un evento di fund raising ma pure, una mostra collettiva di alcuni degli artisti membri, con una “kermesse” di performance, vendita di T-Shirt customizzate dagli artisti ed uniche, lotteria di opere d'arte, proiezioni di film e divertente incontro con gli artisti.

XMAS ON MARS
15 dicembre h 18/24
VIR - Via Carlo Farini 35, Milano.


Visualizzazione ingrandita della mappa