Re-emerging Art
a cura di Fabio Carnaghi

mostra promossa e sostenuta da Well360

Artisti
Lorenza Boisi, Tamara Ferioli, Yari Miele, Alberto Mugnaini, Devis Venturelli

Venerdì 10 settembre 2021
preview ad inviti
Sabato 11 settembre 2021, dalle ore 10 alle ore 19
ingresso libero

Well360
via Lambrate 3
Milano

 

MARS ha il piacere di segnalare “Re-emerging Art” mostra a cura di Fabio Carnaghi, promossa e sostenuta da Well 360, agenzia di comunicazione con sede a Milano, a sostegno di MARS. La mostra inaugura al termine della Milano Design Week 2021 venerdì 10 settembre 2021 con una preview ad inviti e sarà visibile al pubblico a ingresso libero sabato 11 settembre 2021 presso gli spazi di Well360 in via Lambrate 3 a Milano.

Lorenza Boisi, Tamara Ferioli, Yari Miele, Alberto Mugnaini, Devis Venturelli sono gli artisti invitati a presentare le loro opere in installazioni inedite che prendono forma in un percorso esperienziale e coinvolgente.

La mostra intende valorizzare il lavoro dei cinque artisti operanti nel tessuto culturale milanese instaurando una relazione con MARS, da più di 10 anni luogo di sperimentazione e di aggregazione che accomuna gli artisti invitati a presentare il loro lavoro nell’ambito di “Re-emerging Art”.

“La mostra vuole essere occasione di riflessione sulla rilevanza delle reciproche relazioni ed interazioni tra artisti, pubblico e mecenati oggi, a seguito degli attuali eventi pandemici. – sottolinea Fabio Carnaghi nell’enucleare il concept della – Re-emerging Art è momento per rinsaldare questo rapporto nell’ottica della riemergenza dopo un momento di crisi e confinamento. L’emergenza di fronte alla causa di forza maggiore si rinnova in urgenza del fatto creativo che gli artisti propongono attraverso opere d’arte realizzate in risposta all’interruzione espositiva trascorsa”.

Well 360 ha realizzato il progetto di comunicazione della mostra attraverso un catalogo e video-interviste ai cinque artisti, al curatore e agli organizzatori della mostra che saranno visibili in forma integrale all’interno dell’allestimento in una sezione dedicata.
 

L’accesso sarà regolamentato in base alle vigenti disposizioni anti-Covid 19 previa registrazione.

Info:
mars.mailto@gmail.com
www.marsmilano.com
www.well360.it